SERVIZI
partecipa al forum
(riservato agli utenti registrati)
scrivi alla redazione

Tutti i miei posts sono pubblicati quisul mio profilo facebook Giamba Libero Pelleie sull' altro mio blogwww.giambalibero.wordpress... vera violenza aberrante, infame, ignobile è che l' 1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens possiede tutta la ricchezza della Terra e che gli otto più ricchi della Terra ... (continua)
Canale | pubblicato da _Giamba_ il 20/7/2017 alle 14:17
Roma, 20 luglio 2017 "Qualità, legame con i territori, tracciabilità  ed etichettatura sono le partite su cui puntare per tutelare la qualità e il futuro della nostra agricoltura. I decreti interministeriali presentati oggi dai ministri Martina e Calenda per introdurre, anticipando l’Europa, l’obbligo di origine in etichetta per grano e ... (continua)
Canale | pubblicato da team_realacci il 20/7/2017 alle 11:31
Sono tante più o meno recenti, ma anche antiche, le apparizioni della Madonna e le profezie che danno il crollo del cristianesimo in Occidente e la sua rinascita dalla Russia. La profezia sta indubbiamente avverandosi sotto gl'occhi di tutti. E' sigfnificativo che il cristianesimo rinasca con forza proprio lì dove il marxismo l'aveva praticamente ... (continua)
Canale | pubblicato da frala il 20/7/2017 alle 10:0
Una finta adozione....esiste un modo più subdolo per abusare di un bambino?Per secoli l'Africa è stata depredata dei suoi figli migliori, che diventavano schiavi nelle piantagioni dell'America, poi è stata depredata (come accade tutt'ora) delle sue materie prime; ora non solo si costringe la gente a scappare da guerre e carestie, ma c'è anche chi ... (continua)
Canale | pubblicato da grandmere il 20/7/2017 alle 6:46
Il Giornaletto di Saul del 20 luglio 2017 – C’è del morbillo in Italia, Spoleto: atti osceni, storia di vaccini, no armi ai sauditi, Italia: colonia USA, Tolè: economia della gratitudine, il saggio di Arunachala…Care, cari, c’è del morbillo in Italia (e malati immaginari). Il ministero della Salute, con enorme rammarico e dispiacere, comunica che ... (continua)
Canale | pubblicato da retebioregionale il 20/7/2017 alle 6:3
Aprite gli occhi! "Consideriamo solo questo: La donna musulmana in genere non lavora, quindi, ammesso che il marito lavori e che solitamente hanno 3-4 figli le detrazioni IRPEF quasi eguaglieranno l’imposta, con conseguenti assegni familiari altissimi, ISEE bassissimo, casa popolare praticamente garantita, ESENZIONE di : asilo nido , mensa, ... (continua)
Canale | pubblicato da LiberaliPerIsraele il 19/7/2017 alle 18:9
Si stanno raccogliendo le firme per una proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo “Nuove norme per la promozione del regolare permesso di soggiorno e dell’inclusione sociale e lavorativa di cittadini stranieri non comunitari” per superare la legge Bossi-Fini e cambiare le politiche sull’immigrazione puntando su inclusione e ... (continua)
Canale | pubblicato da paoloborrello il 19/7/2017 alle 17:23
E’ certo che, se non sei razzista c’è il rischio che ci diventi quando leggi che, uno straniero avrebbe estratto un coltello, brandendolo minacciosamente e, bloccato dagli agenti di polizia, avrebbe quindi sferrato alcuni colpi nel tentativo di resistere all’arresto, e, al signore 31enne, il giudice ha ritenuto di dovere ordinare solo ... (continua)
Canale | pubblicato da ITALIASVEGLIATI il 19/7/2017 alle 16:46
E già; fino a poco più di 100 anni fa, si era convinti cheluce ed elettricità non potessero che propagarsi in linearetta e senza poter attraversare gli ostacoli.Poi sono arrivati i raggi X e le onde radio a guastare lesolide certezze.E si riteneva che non si potesse produrre energiasenza attingerla da una sorgente. Poi Marie Curiescoprì il ... (continua)
Canale | pubblicato da Ricciotti il 19/7/2017 alle 14:22
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 (a casa) Nonna. Ragazzi, non vi dico il sogno che ho fatto ‘sta notte. Andrea. No, diccelo. Bruna. Ma c’entriamo anche ... (continua)
Canale | pubblicato da steatrando il 19/7/2017 alle 14:15
Quando durante l'ouverture sfilano immagini di manifestazioni di piazza e scontri con la polizia penso che mi toccherà il solito Rienzi politicizzato e fermerei anche la registrazione se non fosse che Pinchas Steinberg sta dirigendo bene, con molta grinta e tempi stretti, valorizzando nel giusto modo questo brano sinfonico.Con l'inizio dell'azione ... (continua)
Canale | pubblicato da SottotettiGiuseppe il 19/7/2017 alle 13:26
 Con una nota della società la Juventus congiuntamente alla UC Sampdoria ha comunicato che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick. L'attaccante ceco aveva sostenuto le visite mediche lo scorso giugno al J Medical durante le quali è stato riscontrato un problema cardiaco non ben ... (continua)
Canale | pubblicato da juventus2006 il 19/7/2017 alle 9:52
A nome del Partito Democratico manifestosostegno e vicinanza ai lavoratori della Portovesme srl in lotta per la difesadello stabilimento. Quanto appreso oggi dai sindacati è un fatto importante cuideve essere trovata una soluzione. E’ necessario che si trovi immediatamenteuna soluzione al problema per evitare che la fabbrica del Sulcis possa ... (continua)
Canale | pubblicato da pdcarboniaiglesias il 18/7/2017 alle 16:34
Protagonista di Lisbon Story di Wim Wenders, Friedrich è un inquieto regista. Tormentato da dubbi sullo statuto del linguaggio cinematografico, si rifugia a Lisbona. Ha un sogno: azzerare la storia del cinema, ritornando alla lezione di Dziga Vertov. Per reagire alla corruzione determinata dalla televisione e dalla pubblicità, Friedrich si dedica ... (continua)
Canale | pubblicato da ioJulia il 18/7/2017 alle 16:6
L'Italia continua a bruciare anche se le cause naturali che possono scatenare un incendio boschivo sono estremamente rare. La presenza di una gran quantità di combustibile, la vegetazione, e di comburente, l’aria, non basta da sola a provocare il fuoco. Quello che manca, in un bosco, è il calore necessario per una reazione chimica a catena. I ... (continua)
Canale | pubblicato da mariopulimanti il 18/7/2017 alle 15:53
Cari Amici, vi segnalo una lettura interessante e ironica per la vostra estate. Saluti. Daniele SERGIO SALVI: BANANE FASCISTE. BREVE STORIA DELLA BANANA ITALICA AI TEMPI DELL’AUTARCHIA - EDIZIONI AE/AFFINITÀ ELETTIVE (http://www.edizionia... dopo aver consultato quasi esclusivamente ... (continua)
Canale | pubblicato da Daniele Salvi il 18/7/2017 alle 10:40
Gli italiani, da sempre: «Un popolo di poeti di artisti di eroi / di santi di pensatori di scienziati / di navigatori di trasmigratori». Fin ieri di Commissari tecnici. Oggi, in un mondo di fake news, tutti fact checker. Da italico nato, pur io. La notizia da "facttare" è questa: La riduzione dei lavoratori delle banche andrà avanti e dovrà ... (continua)
Canale | pubblicato da professional consumer il 18/7/2017 alle 8:15
Un articolo di Massimo Recalcati, sulla Repubblica”(1) ha il titolo: “L’odio per Matteo e il lutto della sinistra”. Il testo non è sempre facile ma credo di averne ricavato due concetti: uno, Renzi è odiato perché inassimilabile come uomo di sinistra; due, la sinistra stessa è morta e non vuole accettarlo. Renzi col suo comportamento fa notare ... (continua)
Canale | pubblicato da giannipardo il 18/7/2017 alle 7:14
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE Ricetta precaria 23.  il numero primo Caldo, il caldo a Firenze è davvero caratteristico. Umido e implacabile. Per chi rimane i città la tentazione è ... (continua)
Canale | pubblicato da noglobalizzazione il 18/7/2017 alle 0:59
È stato eletto il primo presidente regionale di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia. Al congresso, tenutosi a Oristano, è stato scelto all'unanimità Michele Pisano, 28 anni, amministratore locale e già assessore al comune di Quartu Sant'Elena. Insieme con lui è stato eletto il vicepresidente Andrea Carbone, il dirigente ... (continua)
Canale | pubblicato da Michele Pisano il 17/7/2017 alle 16:25
Non sono perfetto nel mio modo di esprimermi. Ma se ci guardiamo intorno vediamo tante persone che ammirano i forti semplicemente perché vincono e non stanno a badare su cosa e perché vincono. Loro spesso chiamano i forti sempre vincenti "I VIP" e i deboli sempre perdenti "GLI SFIGATI". Durante il fascismo il forte di allora ... (continua)
Canale | pubblicato da Vincenzo10 il 17/7/2017 alle 16:7
1.E' probabile che il 7 luglio 2017 diventi una data storica, nonostante il silenzio della stampa:  quel giorno, all’assemblea dell’ONU è stato votato a larghissima maggioranza un trattato che mette al bando tutti i tipi di armi nucleari. Il testo è stato approvato con 122 voti favorevoli, un voto contrario e un astenuto, ed è frutto di una ... (continua)
Canale | pubblicato da Claudia Castaldini il 17/7/2017 alle 14:13
Canale | pubblicato da fiordistella il 17/7/2017 alle 8:49
DOMODOSSOLA – “The saxophone on jazz parade” è il titolo del nuovo volume di Giuliano Crivelli, stampato a Domodossola in 200 esemplari da Printgrafica di Michele Pistone. Si tratta di un “concertato” variopinto di disegni, incisioni, grafiche e tecniche miste che raffigura in immagini “suoni” e scale “musicali” (l’autore, pittore di fama, ... (continua)
Canale | pubblicato da pqlascintilla il 17/7/2017 alle 6:40
il Duce e la coda di paglia dei sospettiquesto rigurgito dei divieti e dei sospetti, con l'ordine dei giornalisti(creato da Mussolini per controllare la stampa) che ora censura e punisce i giornalisti di destra (Facci, Feltri, Sallusti, Minzolini etc), la voglia di rimuove testimonianze del vecchio regime che si riteneva consegnato ai brogliacci ... (continua)
Canale | pubblicato da Maralai il 16/7/2017 alle 17:39


CANNOCCHIALE ADV
Pubblica i tuoi annunci sul
Cannocchiale. Contattaci ora.
necchi shop

registrati! . accedi al forum . contatti . pubblicità . condizioni di utilizzo


ilCannocchiale.it beta

piattaforma in corso di betatest